domenica 26 settembre 2010

3^ Corva - Purliliese 4 a 1 (Sconfitta con vari handicap)

Le parole del veterano sono perle di saggezza: "E' una di quelle partite nate male e finite peggio".

La Purliliese soccombe per inferiorità numerica, dopo aver comodamente lasciato passare in vantaggio il Corva. Da quel punto, la frittata si è compiuta con espulsione di Bicaku per fallo da rigore perché anche pure in aggiunta ultimo uomo (? e quei difensori che erano pronti alle sue spalle ad intervenire? potevano starsene allora fuori area!).
Comunque non troviamo scusanti puerili, siamo entrati in campo con poco mordente e quando ce l'abbiamo messo era troppo tardi (questo spirito combattivo è un pregio da conservare), infatti onore a chi è rimasto in campo a lottare fino alla fine.

Si attendono che i pezzi pregiati in pachina e fuori tornino a pieno regime.

Dopo di che non ci sono più scuse, o abbiamo fame e ci facciamo valere oppure attracchiamo al molo della sussistenza se abbiamo paura del mare grosso!!!!!!!!!

Intanto la coppa disciplina è già persa d'ufficio, siano considerati una squadra di belve e belve dobbiamo essere (non birigole).
Il pallone deve essere nostra preda e finire dentro le fauci della porta avversaria, proprio come una tigre che non si fa vedere prima del balzo mortale!
Perché questo è ancora l'anno della tigre, poi dal 26 gennaio del 2011 inizia quello della lepre.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali